Ad esempio, il nuovo Millenary Ripetizione Minuti di sotto, che sarà mostrato per la prima volta a Ginevra al SIHH, caratterizza sia l'eccezionale AP scappamento e la molla a doppio bilanciamento, così come AP di nuovo assumere il martello rintocchi e il sistema di gong. Aggiungere in una cassa in titanio lucido e si dispone di un orologio impressionante e complessa che è da indossare tutti i giorni.
Comunicato stampa dopo il salto. Avremo in tempo reale le foto in due settimane come noi tratteremo SIHH in diretta da Ginevra.
COMUNICATO STAMPA:
Il nuovo Millenary Ripetizione Minuti è del tutto in linea con questa lunga tradizione, mentre adottando le più recenti innovazioni tecnologiche sviluppate da Audemars Piguet, a partire dal nuovo scappamento AP. Come una componente essenziale per il buon funzionamento di un orologio, lo scappamento serve a sequenziare l'energia lineare trasmessa dal barile. Traendo ispirazione da un meccanismo creato alla fine del 18 ° secolo da un orologiaio di nome Robin, Audemars Piguet ha sviluppato un nuovo scappamento che combina l'alta efficienza di uno scappamento a impulso diretto con l'affidabilità di un scappamento svizzero. Gli orologiai di Le Brassus in tal modo sono riusciti a ridurre le perdite di energia e ad eliminare la necessità di lubrificare i pallet-pietre. Questo innovativo sviluppo tecnico, a sua volta accuratezza maggiore punteggio, stabilità a lungo termine e resistenza agli urti.
Un sofisticato dispositivo
Concepito, sviluppato e prodotto da Audemars Piguet, il nuovo calibro 2910 guida il minuto si distingue anche dalla costruzione atipica dell'organo di regolazione Millenary Ripetizione a carica manuale. Quest'ultimo è composto, non di una bilancia a molla, ma di due spirali posizionato in alto a coda. Questo piatto opposto rivolto a doppio sistema bilancia a molla vanta numerosi vantaggi: garantisce compensazione automatica per i potenziali difetti poising; elimina la necessità per i "overcoil" curve terminali delle cosiddette "Breguet-tipo" spirali, che sono sempre molto difficile da fare; e fa anche via con l'imprecisione derivante dalla posizione verticale dell'orologio senza dover ricorrere ad un dispositivo sofisticato come il tourbillon. Tutte queste caratteristiche speciali servono a garantire regolazione più fine del gruppo oscillante bilancia e molla ad una frequenza di 21.600 vibrazioni all'ora. vedere di piu orologi repliche e Rolex Day Date
